Digestione
-
BROMELINA 2000
L’utilizzo degli enzimi digestivi durante i pasti facilita la degradazione degli alimenti necessaria per il loro corretto assorbimento a livello intestinale.
-
DIGESTIVE AID
Una combinazione vegana di enzimi, betaina cloridrato, menta piperita e zenzero per promuovere un ambiente sano ed equilibrato affinché la digestione avvenga con la massima efficienza.
-
FOCUS
L’estratto di salvia utilizzato in questo prodotto è stato clinicamente studiato presso il Brain Performance and Nutrition Research Center dell’Università della Northumbria, Regno Unito. Il prodotto che possiede la certificazione BIO dalla Soil Association agisce entro 1-2 ore dall’assunzione e contiene sostanze non OGM e non testate sugli animali.
-
KIWIZYME™
Kiwizyme™ è un integratore alimentare che fornisce DIGESTEN®, un esclusivo estratto dal frutto del kiwi, la cui pianta cresce in maniera spontanea e sostenibile in Nuova Zelanda. Nel processo di estrazione non vengono assolutamente utilizzati agenti chimici e solventi. Kiwizyme è utile in tutte le problematiche a carico del sistema digestivo e gastrointestinale generale.
-
SYNERBIO LACTOBACILLUS RHAMNOSUS
Lactobacillus rhamnosus GG è il ceppo meglio documentato al mondo di batteri buoni: è stato descritto in oltre 750 pubblicazioni scientifiche ed è stato oggetto di oltre 250 studi clinici. Il Lactobacillus rhamnosus GG, in questo integratore, è presente in quantità clinicamente studiata pari a 10 miliardi di cellule vitali per capsula.
-
SYNERBIO SACCHAROMYCES BOULARDII
Synerbio Saccharomyces boulardii è un integratore a base di cinque ceppi di lactobacilli e bifidobatteri, oltre ai prebiotici. La sua particolarità risiede nella presenza del Saccharomyces boulardii, un ceppo di lievito probiotico non patogeno che è in grado di sopravvivere all’acidità gastrica.
-
VITAMIN C + ZINCO
La vitamina C presente nel prodotto si trova in forma tamponata sotto forma di magnesio ascorbato, calcio ascorbato e zinco ascorbato e rappresenta quindi la soluzione ideale per chi è particolarmente sensibile a livello gastrico ma necessita di una integrazione di vitamina C.